Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Coreografia Barone: le indicazioni della Curva Fiesole per Fiorentina-Milan

Coreografia Barone: le indicazioni della Curva Fiesole per Fiorentina-Milan - immagine 1
Saranno momenti intensi ed emozionanti, quelli appena precedenti il fischio d'inizio di Fiorentina-Milan
Redazione VN

Come di consueto, la Curva Fiesole ha diffuso tutte le dritte utili alla riuscita della coreografia prevista per la prossima partita, che stavolta sarà dedicata alla memoria di Joe Barone, dg viola scomparso tragicamente il 19 marzo. Sarà coinvolta anche la tribuna scoperta, la Maratona.

"1. Preghiamo tutta la tifoseria di riempire lo stadio, e i presenti in curva, di arrivare con largo anticipo allo stadio, per seguire le direttive della coreografia.


2. Le bandierine che trovate al vostro posto, non vanno spostate per nessun motivo.

3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone.

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni.

5. Seguite eventuali indicazioni dei lanciacori e dei ragazzi dei vari gruppi. In Maratona, accertatevi che chi siede accanto a voi, alzi la bandierina e partecipi alla coreografia.

6. Lasciate un piccolo contributo agli addetti alla raccolta soldi in ogni settore dello stadio per aiutare a finanziare i costi della coreografia".

Coreografia Barone: le indicazioni della Curva Fiesole per Fiorentina-Milan- immagine 2

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.