Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

SERVE UN SORRISO

Coppa Italia amara, ma ora il campionato sorride: Fiorentina, guarda le rivali

Coppa Italia amara, ma ora il campionato sorride: Fiorentina, guarda le rivali - immagine 1
La Fiorentina cerca un sorriso per Firenze e per Bove. E questa giornata di campionato sembra abbastanza favorevole
Redazione VN

Ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca l'eliminazione della Fiorentina di Palladino dalla Coppa Italia. L'uscita contro l'Empoli ai rigori ha molte attenuanti, considerando quanto accaduto a Edoardo Bove nella sfida contro l'Inter. Tuttavia, resta un brutto passo falso nel percorso di una squadra che ambisce a sognare in grande. (LA GIORNATA ODIERNA)

Oltre alla Conference League, rimane il campionato, che in questo momento sembra sorridere alla squadra di Palladino. Infatti, solo l'Inter ha un turno favorevole oggi contro il Parma, mentre tutte le altre rivali devono affrontare sfide complicate. La Fiorentina giocherà domenica alle 12.30 contro il Cagliari, un avversario meno impegnativo rispetto a quelli che aspettano le squadre che occupano i primi posti della classifica di Serie A.


L'Atalanta ospiterà il Milan di Fonseca, Thiago Motta affronterà il suo passato contro il Bologna di Vincenzo Italiano, e il Napoli di Conte, reduce dalla sconfitta di ieri, incontrerà nuovamente la Lazio di Baroni. Insomma, ci sono tutte le premesse per un turno di campionato favorevole alla Fiorentina, che dopo giorni difficili meriterebbe di ritrovare il sorriso. Per la squadra, per Firenze, ma soprattutto per Edoardo Bove.

Ikonè comuzzo
tutte le notizie di