Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Contratto: “Milenkovic giocatore da top club. Italiano? Brava Fiorentina”

Contratto: “Milenkovic giocatore da top club. Italiano? Brava Fiorentina” - immagine 1

L'ex difensore viola, Renzo Contratto, ha parlato della difesa della Fiorentina, del lavoro di Italiano e della lotta per l'Europa

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Renzo Contratto, durante un'intervista al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della difesa viola: "Milenkovic giocatore da top club. Igor all'inizio non mi convinceva, ma con Italiano sta migliorando a vista d'occhio. Quarta mi ha sorpreso, è molto veloce e sicuro in quello che fa, anche se pecca un po' sotto l'aspetto fisico".

Ha proseguito parlando della scelta dei viola di puntare su Vincenzo Italiano: "È un allenatore top. Quando la Fiorentina lo ha preso ero felicissimo. Sapevo che poteva fare bene. Avevo paura sotto l'aspetto difensivo, ma fino ad ora ci è riuscito molto bene a bilanciare la fase difensiva con la sua mentalità offensiva".

Infine sulla lotta per l'Europa: "La Fiorentina deve giocare per l'Europa, il progetto deve essere questo. Secondo me in un anno dove anche le big peccano per la Champions, i viola sono una squadra che può inserirsi in quella zona di classifica senza problemi".

Contratto: “Milenkovic giocatore da top club. Italiano? Brava Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di