news viola

Viviano, l’ufficialità slitta ancora

L’operazione non si è ancora sbloccata. Il portiere intanto è già a Firenze

Redazione VN

Dopo diversi giorni dovrebbe essere finalmente arrivate l'ora di Emiliano Viviano. Il portiere e il Palermo hanno già l'accordo con la Fiorentina, ora manca solo l'agognato via libera dell'Inter, che negli ultimi giorni aveva sperato in un'offerta concreta del Tottenham per monetizzare dalla cessione dell'estremo difensore ex Bologna. Invece i londinesi si sono fiondati su Lloris, e quindi finalmente la storia può avere un lieto fine.

Viviano, come scrive stamani La Nazione, era ieri già a Firenze in attesa del sì decisivo, che dovrebbe arrivare proprio oggi. Zamparini e Moratti sono in contatto per mettere fine alla telenovela, e anche da indiscrezioni provenienti dalla sede milanese del mercato (l'AtaHotel Executive) e riportate da Tuttomercatoweb, il fax dell'Inter con il via libera per Viviano sarebbe in arrivo. Entro stasera Emiliano tornerà nella sua Fiorentina.

Aggiornamento delle 22,45: Non arriva ancora la fumata bianca per il passaggio di Viviano alla Fiorentina. Si tornerà a parlarne domani, sperando che sia la volta buona per il via libera definitivo da parte dell'Inter.

FRA.CIA.