- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Robin Gosens of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla vigilia della sfida di Conference League contro la Dinamo Kiev, Paolo Vanoli fa il punto sugli infortunati, confermando un quadro tutt’altro che semplice per la Fiorentina.
«Purtroppo Gosens si è fermato nuovamente - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa - non sarà a disposizione per un piccolo fastidio. Lo valuteremo giorno dopo giorno». Out anche Fazzini: «Ha un problema alla caviglia, ma sono fiducioso di averlo per la partita contro il Verona».
Stop anche per Fagioli, che però evita guai più seri: «Su Fagioli si è scongiurata la micro frattura, ma domani non ci sarà».
Verso domenica:«La percentuale di avere a disposizione Fagioli e Fazzini è alta. Gosens lo valuteremo strada facendo».
Come confermato dal nostro inviato, i tre nominati da Vanoli (Gosens, Fazzini e Fagioli) non hanno preso parte alla rifinitura della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA