Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vagiannidis: “Soffriamo la pressione in Grecia. L’andata non conta nulla”

Viagiannidis
Il terzino del Panathinaikos Vagiannidis si sofferma sulle difficoltà della squadra, e sul modo di approcciare la gara di domani
Niccolò Meoni
Niccolò Meoni Redattore 

Il Panathinaikos cerca l'impresa al Franchi domani, di questo ha parlato in conferenza stampa Georgios Vagiannidis, terzino destro del club:

"L'unico modo per affrontare la partita sia quello di non pensare alla vittoria ottenuta all'andata. Dobbiamo pensare di essere 0-0, e di voler vincere, niente pareggio. Questo è l'atteggiamento giusto. La squadra è formata da grandi personalità, grazie alle quali siamo arrivati qui. Tutti danno il massimo, e si vede sul campo. Ogni partita è una finale, sicuramente domani lo sarà. La qualificazione ci porterebbe grande gioia. Dobbiamo vincere in ogni modo, e andare avanti nel torneo. Per me qualificarsi sarebbe un sogno che si avvera, giocare queste partite europee è un obiettivo fin da bambino. Mi sento bene a giocare partite con avversari così grandi, sarebbe una grande gioia passare il turno.


Il momento negativo: "Per i tifosi non è facile capire i nostri problemi, nemmeo i tifosi. Una squadra come il Pana dovrebbe dominare ovunque, e sentiamo tanta pressione. Sarebbe meglio giocare senza, e quando giochiamo in Europa si sente un'aria diversa"