- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - NOVEMBER 24: Patrick Vieira, head coach of Genoa, looks on during the Serie A match between Genoa and Cagliari at Stadio Luigi Ferraris on November 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro la Fiorentina. QUeste le sue parole riportate da Pianeta Genoa:
Bani, Onana e Otoa non sono ancora convocabili. Affronteremo una squadra forte che ha fatto una bella partita contro la Lazio. E’ una squadra che ha qualità individuali e sarà una partita difficile. Noi abbiamo fatto bene nell’ultima gara ma adesso sarà importante continuare ad essere collettivamente forti. Non dobbiamo e non possiamo abbassare la nostra concentrazione, ci vuole sempre lo spirito giusto. Gudmundsson? E’ un elemento di qualità ed un ottimo giocatore, lo conosciamo bene. Ma la forza della Fiorentina è la squadra. Hanno superato un momento difficile e hanno dimostrato tutte le loro qualità nell’ultima partita. Prima di pensare a Gudmundsson dobbiamo pensare a noi, ad essere concentrati e focalizzati su quello che vogliamo fare sul campo. Messias? Non abbiamo ancora deciso se schierarlo dall’inizio o in corsa, ma quello che conta è che lui si sente bene e che capisca il suo ruolo e la responsabilità. Badelj? Si sente bene ed è reduce da due settimane di ottimo lavoro, poter contare su di lui sin dall’inizio è molto importante
© RIPRODUZIONE RISERVATA