
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato in conferenza stampa del futuro di molti giocatori viola. Queste le sue risposte:
news viola
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato in conferenza stampa del futuro di molti giocatori viola. Queste le sue risposte:
"Il discorso di Moise è molto semplice. Il ragazzo qui sta benissimo. Noi gli abbiadato tanto. Il discorso della clausola: nessuno può dire che 52 milioni sono pochi. Noi a Cagliari glielo abbiamo detto. Siamo contenti di te e ti vogliamo tenere. La clausola c'è: è dal primo al 15 luglio. La decisione è la sua. Anche il presidente gli ha detto che è molto contento. Domenica lo avete visto in campo, ha dato tutto quanto. E' un ragazzo buonissimo e dolcissimo. Se gli vogliamo trovare un difetto? E' un po' dormiglione, ma magari averli tutti così".
"Come per Moise, noi gli abbiamo dato tanto, lui ci ha dato tanto. Gli abbiamo messo, l'anno scorso, un'opzione per un rinnovo automatico attivabile da parte della Fiorentina, entro il 31 maggio, per un ulteriore anno di contratto. Noi gliene vorremmo fare tre anni di contratto. Se entro il 31 non troveremo una soluzione, attiveremo questa clausola. Sono casi estremamente diversi".
"Ha due anni di contratto. Pensavamo di aver raggiunto le sue richieste, siamo in attesa di risposta. La sua situazione non ci preoccupa affatto".
"Martedì prossimo ci metteremo a parlare con Palladino. Su di lui c'è ancora in ballo la situazione processuale. Ne parleremo bene anche con il Genoa".
"Fagioli e Gosens li avremmo riscattati a prescindere. Adli non lo riscatteremo, di comune accordo tra le parti, mentre parleremo con Palladino di Cataldi. Colpani, Folorunsho e Zaniolo? Non riscatteremo nessuno dei tre".
"Parleremo sicuramente con Rolando, siamo soddisfatti di quello che ha fatto. E' un ragazzo speciale".
"Dovreste chiedere al presidente, per me 35 milioni non erano mica pochi... Pietro però adesso lo vediamo fermamente con noi.
"Rimane con noi, ha avuto una crescita importantissima negli ultimi due mesi e sono sicuro che in estate avrà anche proposte importanti".
"Bel dilemma... Ma non siamo preoccupati, abbiamo un bel rapporto con lui e gli agenti e sono sicuro che prenderemo la decisione migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA