- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Fabio Pecchia head coach of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In conferenza stampa dopo Parma-Fiorentina, il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha commentato così il pari dei suoi: "E' un esordio molto positivo: prestazione tosta, di qualità, cercando sempre di creare occasioni e fare gol. Dopo una partita del genere c'è grande rammarico, abbiamo creato 7-8 palle gol, subendo pochissimo contro una squadra forte che ha anche cambi. La gente si è divertita, mi fa piacere. Tante assenze? Oggi era un momento eccezionale, tra infortuni e squalifiche non avevo mai vissuto una situazione del genere da quando son qui. In più c'e il mercato aperto e non è semplice per nessuna squadra.
La cosa positiva è di vedere una squadra che vuole fare le stesse cose dell'anno scorso, con le nostre idee. Anche soffrendo a tratti, contro un avversario forte, ma sempre con l'intenzione di attaccare. Anche quando ci siamo abbassati non abbiamo rischiato, potevamo sviluppare meglio le ripartenze. Rammarico per il pareggio? Pensare di uscire con questo rammarico non me lo aspettavo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA