Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 27 APRILE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO GUDMUNDSSON
Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato così, in conferenza stampa, sui prestiti, Gudmundsson e il futuro di Bove:
Ho l'appuntamento con la società lunedì per parlarne. La Fiorentina ha le idee molto chiare, deve ripartire da un blocco solido, di giocatori già presenti, per poi iniziare a crescere. La Fiorentina deve sfruttare questo anno, dopo tanti cambiamenti. L'ossatura è molto buona. Quelli che saranno confermati sono coloro che trascineranno i futuri compagni.
Per me la sua valutazione è positiva, perché quando ha giocato ha fatto bene. Poi ha avuto diversi infortuni, è stata una stagione altalenante. Lui è un giocatore di talento, ha bisogno di libertà. Ha questo modo di venire a legare anche come un centrocampista e la squadra spesso si è messa nelle condizioni per farlo esprimere al meglio.
Edo lo devo ringraziare, a nome di tutto lo staff. E' stato il nostro uomo in più al Viola Park. E' stato un supporto come ragazzo, proprio a livello mentale. Un ragazzo straordinario. Il suo futuro lo deciderà al meglio con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA