- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Betis-Fiorentina è una partita cruciale per i destini viola. Una notizia proprio in vista della sfida del Benito Villamarin è quella del ritorno tra i convocati di Andrea Colpani. L'ex Monza ha vissuto un'annata difficile sul campo, ed in più ci si è messo anche l'infortunio che lo ha tanuto ai box. Oggi in conferenza stampa Raffaele Palladino ha analizzato il suo stato di forma e la sua adattabilità al "nuovo" 3-5-2:
"Sono felice di averlo recuperato, è stato tanto tempo fuori per questo infortunio un po' casuale, ha sofferto a stare fuori. Deve recuperare la condizione, e ci può dare una grande mano. Questo sistema lo conosce bene, ha lavorato anche da mezz'ala con altri allenatori, con me ha fatto anche il quinto e la seconda punta, è un duttile. Quando sarà chiamato in causa sono sicuro che si metterà a disposizione del gruppo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA