- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Nicolò Fagioli and Jacine Adli of ACF Fiorentina celebrate the victory after the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Yacine Adli è stato uno dei pezzi fondamentali nel girone d'andata per la Fiorentina. L'ex Milan era il giocatore in grado di dare qualità in impostazione, e anche da fuori è stato decisivo con 3 gol. poi l'infortunio lo ha tenuto lontanto dal campo. Adesso è pronto a tornare, e Raffaele Palladino ha parlato di lui in conferenza stampa:
"Ho talmente tanti giocatori che il 3-5-2 può permettere a tutti di esaltarsi, Adli può giocare sia da play che da mezz'ala. Anche lì può far bene, lo abbiamo provato in entrambi i ruoli, ha risposto bene. Gli serve continuità sul campo, ha perso qualcosa sotto il profilo del gioco, è stato fuori 40 giorni. Per me è un bravo ragazzo, ha dato tutto per recuperare, fisicamente dovrà aspettare il suo momento. Ha fatto un grandissimo girone di andata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA