L’assenza di Kean? Dobbiamo imparare ad abituarci anche a queste situazioni. Vogliamo dedicargli questa vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
CAGLIARI, ITALY - APRIL 23: Rolando Mandragora of FIorentina in action during the Serie A match between Cagliari and Fiorentina at Sardegna Arena on April 23, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Rolando Mandragora, dopo la vittoria esterna contro il Cagliari, è intervenuto così in conferenza stampa:
"Siamo molto contenti per la prestazione. Era un campo difficile, ma noi abbiamo i nostri obiettivi e sapevamo quanto fosse importante fare risultato oggi. Sono stati giorni particolari, ora dobbiamo ricaricare le pile e proiettarci alla prossima partita contro l’Empoli, davanti ai nostri tifosi.
Tra di noi ci siamo detti che questa era un po’ la partita più importante dell’anno: dovevamo dimostrare qualcosa contro una squadra cosiddetta “piccola”, anche se in Serie A le partite sono sempre difficili da affrontare. Questa vittoria ci delinea la via.
Sono uno dei più vecchi qui dentro, sono contento del mio momento e felice di poter dare una mano ai miei compagni. Dobbiamo vincere più partite possibili.
Io è da due anni che sono qua, e il mio desiderio è quello di portare un trofeo a Firenze. In Conference League magari non trovi squadre troppo blasonate, ma sono sempre molto organizzate. Secondo me è una competizione un po’ sottovalutata, ma resta importante. Anche quest’anno siamo lì, e non è banale.
L’assenza di Kean? Dobbiamo imparare ad abituarci anche a queste situazioni. Vogliamo dedicargli questa vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA