Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

Quarta: “Non sbaglieremo ancora, a mercato chiuso si vedrà la Fiorentina”

Quarta: “Non sbaglieremo ancora, a mercato chiuso si vedrà la Fiorentina” - immagine 1
Le parole in conferenza stampa di Martinez Quarta, alla vigilia del decisivo ritorno dei playoff di Conference con la Puskas Akademia
Paolo Poggianti Redattore 

A prendere la parola in conferenza dalla sala stampa della "Pancho Arena" c'è anche Lucas Martinez Quarta, alla vigilia di Puskas Akademia-Fiorentina. Le risposte del difensore argentino, a fianco al tecnico Raffaele Palladino (LIVE):

Cambiamenti? "Siamo passati alla difesa a tre che non è uguale a quella a quattro. Inoltre ci sono tanti giocatori nuovi e se ne sono andati altri, dobbiamo ancora conoscere ma penso che piano piano metteremo dentro quello che ci chiede il mister. Credo che come dice lui ci vorrà del tempo, speriamo non tanto perché siamo i primi a voler vincere e fare le cose per bene. Penso che a mercato chiuso si vedrà un'altra Fiorentina".


Andata? "Non dobbiamo sbagliare l'approccio e l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo all'andata che non non statti corretti. Serve l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere, non solo la partita ma anche i duelli. Penso che non sarà una partita facile. Può succedere di tutto, ma siamo preparati a fare il meglio possibile in campo".

Rinnovo e permanenza in viola? "L'anno scorso ero stato vicino al trasferimento, ma alla fine sono rimasto e ho trovato la continuità che cercavo. Abbiamo sfiorato un'altra coppa, ma purtroppo non ci siamo riusciti. La decisione di rinnovare è proprio per la voglia di vincere con la Fiorentina che ormai sento come la mia seconda casa. Io e la mia famiglia siamo legati a questa città, proverò sempre a dare il massimo per portare in altro questa squadra".

Riscatto? "Da parte mia e di quelli che sono rimasti c'è tanta voglia di rivincita. Per due volte siamo stati molto vicini a raggiungere un bel traguardo, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Domani dobbiamo pensare a qualificarci e fare un partita perfetta, poi sarà un'altra storia. Domani ci saranno 90' per vincere e passare il turno".

Quarta: “Non sbaglieremo ancora, a mercato chiuso si vedrà la Fiorentina”- immagine 2