- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
I numeri parlano chiaro, oggi è stato una giornata storta. La sosta, i primi crampi di stagione ed escono queste partite così. Poi abbiamo preso un gol rocambolesco nel primo tempo, dove abbiamo fatto meglio noi. Scudetto? Il sogno è sparito nella partita contro l'Inter, anche se abbiamo fatto una buona partita. Alle spalle adesso ci sono squadre importanti e ci giocheremo la Champions con queste squadre. Avremo scontri diretti a breve e li si deciderà tutto.
Ne parlano tutti, ma l'importante è che ne parli io. Non so cosa succederà. Adesso dobbiamo pensare al bene dell'Atalanta e a finire la stagione. Abbiamo perso due partite ma siamo terzi, con un vantaggio importante anche sulla Fiorentina.
La formazione? Rifarei le stesse scelte. L'Atalanta ha portato a casa i risultati in questo modo e con questi uomini. Retegui stava bene, lo abbiamo rischiato. Lookman è tornato venerdì, ma per noi è troppo importante. Arbitro? C'è stato un fallo di mano, ma poi non mi sembra ci fosse qualcosa da commentare. Infortuni? Noi abbiamo molti assenti e questa è stata davvero una sfortuna. Kossonou potrebbe rientrare prima del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA