- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Jacopo Fazzini of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole dopo la sfida contro la Fiorentina?
Dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo dare di più. Sono felice quando i miei gol aiutano la squadra e gli ultimi due non sono bastati. Sulla partita? Nel primo tempo ci è mancato qualcosa, sembrava che la Fiorentina volesse più vincere di noi. Nel secondo tempo abbiamo dato una scossa, ma non è bastata. Dobbiamo stare più attenti ai dettagli, possono fare la differenza. Futuro? Io ho sempre pensato all'Empoli e sulla salvezza. Il mercato è passato. Sono stato fuori per un problema muscolare, ma adesso mi sento bene. Salvezza? Non so quanti punti servano, dobbiamo pensare a noi stessi e basta. Adesso conta solo vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA