00:35 min

news viola

Fabregas annuncia: “Strefezza sarà out. Per la Fiorentina siamo in quindici”

Redazione VN
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Sugli infortuni

—  

"Sergi Roberto non sta ancora bene, speriamo che si possa recuperare per il Venezia. Perrone ha fatto un intervento domenica a Barcellona, volto a rimuovere l’ematoma presente nella coscia. Adesso è a Manchester per farsi controllare, i tempi di recupero dovrebbero essere di sei settimane dall’intervento. Sta recuperando bene, speriamo che per gennaio sia disponibile.

Su Strefezza e sulla formazione

—  

"Strefezza vorrebbe giocare, lo staff medico preferisce però dargli una settimana in più di riposo, a Monza ci sarà. Con la Fiorentina avrei riconfermato la squadra scesa in campo a Genova, non sarà possibile. Abbiamo tante opzioni; la formazione sarà simile, nell’ultima partita abbiamo fatto bene. Saremo circa in quindici contro la Fiorentina, anche dei ragazzi della Primavera ci daranno una mano. Vedremo domenica che decisioni prenderò"