- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Danilo Cataldi of Fiorentina celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Danilo Cataldi nel post partita di Fiorentina-Empoli, dalla sala stampa dello stadio Franchi,
Bove? "Non è stato facile giocare sicuramente, ci siamo presi un giorno di pausa, Quello che è successo ti tocca, abbiamo preparato la partita ieri, Non era la solita Fiorentina, eravamo un po' bloccati. Il secondo si è visto un'altra squadra in campo. Di Edo si è parlato tanto, stasera cercherò di lasciarlo un po' fuori. Sta bene, siamo contenti e sono convinto che tornerà a vestire la maglietta della Fiorentina. È un ragazzo d'oro, sono sicuro che lo riabbracceremo presto".
Goal da errori individuali? "Usciamo per dei nostri errori e dobbiamo accettarlo purtroppo. Durante la partita l'Empoli non ha avuto grandi occasioni, ma è andata così. Fino al mio errore sul 2-1 non ricordo altri episodi in cui l'Empoli ci ha messo in difficoltà. Abbiamo creato tanto e il portiere è stato bravissimo su Kean e Beltran nel finale".
Tifo? "I tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra che è uscita dal campo dando tutto, lo assicuriamo. Ringraziamo il pubblico, ci sono stati vicini in questo momento difficile, Stasera si congelava ed erano lì che cantavano fino all'ultimo. Spero che domenica alle 12:30 siano ancora di più perché insieme possiamo fare ancora grandi cose, sia in campionato che in Conference".
© RIPRODUZIONE RISERVATA