Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Condò: “La Champions è lo scudetto della Fiorentina, che non deve avere limiti”

Condò: “La Champions è lo scudetto della Fiorentina, che non deve avere limiti” - immagine 1
Condò elogia la squadra di Italiano: "Lo scudetto della Fiorentina è la Champions League, ma la Viola non si deve porre dei limiti. La squadra di Italiano può giocare leggera"
Redazione VN

Paolo Condò, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano:

Vincere 3 a 1 in casa dei campioni d'Italia è tanta e roba. E il modo in cui l'ha fatto, mi ha convinto che quest'anno sia un'altra cosa. Italiano, da una grande prima stagione, e la seconda con due finali, adesso la rosa ha le qualità per fare bene in tutte le competizioni. Lo scudetto della Fiorentina è la Champions League, ma la Viola non si deve porre dei limiti. La squadra di Italiano può giocare leggera. La Fiorentina è una squadra che, nonostante 1 gol in due attaccanti, Italiano ha il terzo attacco del campionato. Nico? Un campione per il nostro campionato, ma non solo. Basta vedere la crescita di Bonaventura. E la Fiorentina può salire ancora. Italiano? La Fiorentina ha sbalzi di stagioni incredibili, dalla zona retrocessione all'Europa. Questa è il terzo anno che Italiano sta facendo bene. Il talento c'è, da Sottil che è straordinario fino alla porta, a Kouamè e Ikonè. La Fiorentina ha tanti giocatori capaci di saltare l'uomo, anche se non hanno la capacità di fare gol. Attacco? Fino a gennaio si aspetta e poi vediamo se intervenire o meno. Corsa alla Champions League? La Juventus ha perso Pogba e Fagioli e ha un organico striminzito, nonostante Chiesa e Vlahovic. Le romane sono indietro, ma ancora può succedere di tutto. La Fiorentina è avanti rispetto le aspettative, ma mi baso sul gioco e sulla qualità di una rosa. Mi piace vedere Biraghi e al suo posto Parisi. Kayode? La sua storia ti dà l'idea di come va una stagione. L'infortunio di Dodò è una tegola in testa, ma la sua scoperta ti annuncia una stagione positiva

Condò: “La Champions è lo scudetto della Fiorentina, che non deve avere limiti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.