00:34 min

news viola

Concluso l’esame delle offerte per la riqualificazione del Franchi

Redazione VN

E' finita la valutazione della commissione per l'offerte tecniche della riqualificazione del Franchi. Ecco la data della comunicazione del punteggio finale

Tramite una nota sul sito del comune di Firenze è stato comunicato la fine delle valutazioni delle offerte tecniche dei due concorrenti per la riqualificazione del Franchi. Di seguito la nota:

Oggi alle 13:30 la commissione giudicatrice ha terminato la valutazione delle offerte tecniche dei due concorrenti nella gara per la riqualificazione dello Stadio Artemio Franchi.

Ricordiamo che i concorrenti sono:

1 ) C.D.S costruzioni s.p.a. Brescia

2) costituendo R.T.I. (raggruppamento temporaneo di imprese ) con capogruppo COBAR s.p.a Bari e SAC s.p.a Roma.

La commissione giudicatrice tornerà a riunirsi lunedì 18 dicembre per comunicare il punteggio assegnato alle offerte tecniche e procedere all’apertura delle offerte economiche. Sarà quindi stabilita la migliore offerta e l’ufficio gare potrà effettuare le verifiche amministrative propedeutiche all’aggiudicazione, che dovrà avvenire entro il 31/12/2023.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.