Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Comuzzo: “La perdita di mia mamma dura da superare. Che emozione a Napoli”

Comuzzo: “La perdita di mia mamma dura da superare. Che emozione a Napoli” - immagine 1
Il giovane difensore viola racconta un momento delicatissimo della sua vita personale. E poi parla del debutto al Maradona
Redazione VN

Il giovane difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo ha rilasciato un'intervista a Gianlucadimarzio.com, dal ritiro dell'Italia U19, parlando della sua crescita e dell'approdo in prima squadra, ma anche della sua storia personale. "A inizio anno ho avuto la perdita di mia mamma. È stato difficile, ma l’ho superata grazie alla mia famiglia: siamo rimasti uniti e siamo riusciti a essere forti come avrebbe voluto lei per andare avanti" rivela il classe 2005. E sull'esordio col Napoli dice: "Quando Italiano mi ha detto di prepararmi, mi sono alzato e mi sono scaldato per 30 secondi. Non ho avuto neanche il tempo di capire cosa stava accadendo. Sono entrato in quei 7-8 minuti e siamo riusciti anche a segnare il terzo gol. Lì per lì non ci pensavo, dopo ho realizzato cosa significa esordire al Maradona con 60mila persone. Non è cosa da poco, un’emozione unica. Dopo la partita poi ho parlato con mio papà, che stava guardando la partita con mio fratello, e anche per loro è stata un’emozione bellissima dopo tutto quello che abbiamo passato quest’anno. Qualcosa di bello e unico".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.