Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Comotto: “Fiorentina da Europa League. Questa sera serve concentrazione”

Comotto: “Fiorentina da Europa League. Questa sera serve concentrazione” - immagine 1
"La gara di questa sera? Fondamentale e forse, la Fiorentina non era pronta ad affrontare. Qui capiremo se la squadra è matura. Dovrà giocare una gara con calma e concentrazione"
Redazione VN

Gianluca Comotto, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Serie A. Ecco le sue parole sulla squadra di Vincenzo Italiano:

Io lasciai il Torino solo per il mio sogno, cioè la Champions League. Così scelsi di andare alla Fiorentina. La gara di questa sera? Fondamentale e forse, la Fiorentina non era pronta ad affrontare. Qui capiremo se la squadra è matura. Dovrà giocare una gara con calma e concentrazione, senza troppa frenesia. Il mercato viola è stato ottimo e i valori usciranno sul campo. Pareggio contro il Lecce? Ci sta qualche alto e in basso, ma quando la posta in gioco si alza tutto cambia. La Fiorentina quest'anno deve cercare di tornare in Europa League, ma non sarà facile. Parisi è stato un ottimo acquisto, che alzerà il livello di Biraghi


Comotto: “Fiorentina da Europa League. Questa sera serve concentrazione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.