Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso-Joker? Il presidente viola: “Offesa enorme, adesso ho capito una cosa”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il commento dell'imprenditore italo-americano sul brutto striscione appeso a Ponte Vecchio

Redazione VN

Nella lunga intervista al sito ufficiale della Fiorentina, Rocco Commisso ha voluto esprimere anche il suo dispiacere per il brutto episodio avvenuto negli scorsi giorni in cui uno striscione raffigurante il Presidente con la faccia da Joker (pagliaccio) è stato esposto a Ponte Vecchio:

"Trovo incredibile che nessuna associazione cittadina, se non l'assessore Albanese, abbia preso posizione pubblicamente contro un'immagine così offensiva apparsa su un monumento come Ponte Vecchio. Nessuno che è intervenuto e nessuno che cerca i colpevoli. Magari si tratta di un singolo o di un gruppo, ma l'offesa è enorme. I pagliacci sono altri. Ci sono stati momenti dove gli striscioni "Io sto con Rocco" si vedevano ovunque forse perché qualcuno voleva usare i miei soldi e farsi belli con i tifosi. Ma non sentire posizioni da parte di nessuno di loro è stata una grande delusione. Adesso sono consapevole che ci sono alcuni che gradiscono i miei soldi, ma non la mia presenza. Su questo dovrò fare un analisi e prendere decisioni chiare soprattutto per i tifosi."

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)