Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

“Commisso sta già programmando il futuro. Gattuso l’uomo giusto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to  the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le impressioni di Riccardo Galli sul lavoro di programmazione che attende la società gigliata, Rocco Commisso in testa

Redazione VN

Riccardo Galli, giornalista de La Nazione, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di A pranzo con il Pentasport:

"Commisso aspetta la salvezza per iniziare a programmare ma credo si stia già muovendo per le stagioni prossime. Non parlo solo di ambizioni di classifica ma di crescita generale. Superlega? Era inevitabile che si sgretolasse questo progetto a mio parere inutile. Commisso non si è schierato in questo argomento per una questione di maturità. La Fiorentina è in una posizione scomoda in Lega, se la Viola si fosse sbilanciata sarebbe stato un passo in più che adesso non serve, ha fatto bene. Gattuso? Un'allenatore importante, ma per portarlo a Firenze serve che tutti siano d'accordo, sarebbe l'uomo giusto per far fare a Firenze un grande balzo in avanti."

 Gennaro Gattuso head coach of Napoli (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di