Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso, senti Cardinale: “Fonderò una compagnia per costruire nuovi stadi”

Commisso, senti Cardinale: “Fonderò una compagnia per costruire nuovi stadi” - immagine 1
Jerry Cardinale, presidente del Milan, ha intenzione di fondare una nuova compagnia incaricata di costruire stadi da zero. Commisso ascolta con interesse?
Redazione VN

Come il Franchi, anche San Siro è finito al centro del futuro della Serie A, con Inter e Milan pronti a lasciare lo storico impianto per costruirne uno nuovo. Jerry Cardinale, presidente del Milan, ha intenzione di fondare una nuova compagnia incaricata di costruire stadi da zero. Commisso ascolta con interesse? Ecco le parole di Cardinale riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Fonderò una compagnia che costruirà il nuovo stadio, ma poi voglio che quell’azienda costruisca nuovi impianti in tutta Italia. Perché io voglio vincere lo scudetto, ma voglio anche che l’intera Serie A migliori, perché la competitività è quella che rende migliore lo sport


Rocco Commisso
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.