Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Non farò la fine di Dante, chi rimane nella Fiorentina lo decido io”

Commisso: “Non farò la fine di Dante, chi rimane nella Fiorentina lo decido io” - immagine 1
Il numero uno gigliato mostra di aver studiato bene la storia di Firenze e cita Dante come esempio che farà in modo di non seguire nella sua vicenda
Redazione VN

Di seguito un altro estratto della lettera che il presidente viola Rocco Commisso ha voluto indirizzare a tutto il popolo viola:

Quando si parla di Fiorentina, della Società che ho acquistato il 6 giugno del 2019, occorre avere ben presente la situazione che abbiamo trovato e quella che in questi anni stiamo portando avanti. Ci tengo anche a dire che nessuno mi ha costretto a comprare il Club, vero, ma è altrettanto certo che, al tempo stesso, nessuno mi costringerà a vendere la Fiorentina ed andar via da Firenze, come avvenne con Dante. O nessuno potrà mai decidere, se non io, chi deve e dovrà lavorare nella Fiorentina e chi invece secondo qualcuno dovrei mandare via.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.