Commisso: “Montella farà benissimo, ha imparato dagli ultimi mesi”. Su Batistuta…

Commisso: “Montella farà benissimo, ha imparato dagli ultimi mesi”. Su Batistuta…

Così il patron della Fiorentina: “Io Magnifico Messere? Sarà presente per la finale del 24 giugno, sono onorato per l’invito del sindaco”

di Redazione VN

Il proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana. Queste le sue dichiarazioni: “Sono convinto che Montella farà benissimo alla Fiorentina. In passato è già stato sulla panchina viola, raggiungendo successi importanti. L’esperienza degli ultimi mesi sarà fondamentale per i successi di domani. Batistuta in società? Non lo so ancora, non posso fare promesse che non sono in grado di mantenere, forse sì, forse no. Io Magnifico Messere? Sarò presente per la finale del 24 giugno, sono onorato per l’invito del sindaco. Messaggio per i tifosi viola? Speriamo di poter dare felicità a tutti i tifosi della Fiorentina, giorno dopo giorno”. IL COMMENTO: ROCCO HA GIA’ CAPITO TUTTO…

Violanews consiglia

Ciclone Commisso: la cena del Viola Club NY costa troppo? Paga lui per tutti. E il 24/06…

Montella: “Commisso mi ha restituito energia. Chiesa? Il futuro dipende dalle sue aspirazioni”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 1 mese fa

    Sono convinto, anche io che farà bene Montella, chiaro con dei giocatori funzionali alla sua idea, come negli anni precedenti alla Fiorentina. Partendo da Catinia, fece benissimo, in Viola altrettanto nonostante i sostituti/panchina erano pari a zero. Al Milan partì bene, poi gli stravolsero ttt cn l acquisto Bonucci e la difesa a 3. Samp e Siviglia fece meno bene, ma c è da dire che non è TNT adatto ai subentri, deve iniziare la stagione, e avere mano e decisione sul mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy