Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Commisso day: iniziano i giorni decisivi per la stagione della Fiorentina

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Rocco Commisso è atteso in Italia. Con il suo arrivo iniziano giorni fondamentali per la stagione della Fiorentina

Redazione VN

L'esordio in campionato contro la Roma di Mourinho è ormai alle porte e il mercato sta giungendo al termine. Sono questi i giorni decisi per la Fiorentina che, gestendo al meglio le prossime due settimane potrà influenzare positivamente la stagione.

Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport, a dare inizio a questi giorni di grande importanza per la squadra di Italiano è l'arrivo di Rocco Commisso. Il presidente viola è atteso in Italia nella giornata di oggi, nel suo paese natale Marina di Gioiosa Ionica, in Calabria. Quest'ultimo, Giovedì, riceverà le "chiavi della città". Molto probabilmente non passerà da Firenze ma incontrerà la squadra direttamente a Roma per il match di esordio. Nel mentre, dovrà porre la parola fine su molte situazioni ancora in sospeso in casa Viola. Da Vlahovic a Milenkovic, Rocco Commisso è atteso in Italia pronto a dare il via alla rinascita della Fiorentina.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di