Scommesse
—I giocatori sanno che non si deve scommettere sul calcio, specialmente sulla propria squadra. Sulla Fiorentina non posso dirvi nulla, non lo so neppure io. Spero solo che non succeda nulla ai miei ragazzi. Mi spiace per quel che sta accadendo, parliamo di ragazzi senza una formazione che vengono riempiti di soldi. Io a 20 anni non ero così.
I singoli
—Bonaventura? Un gioiello prenderlo a zero. Parliamo di un ragazzo di grande serietà. Gonzalez è un ragazzo invece di grande personalità, con lui siamo stati fortunatissimi a portarlo a Firenze. Abbiamo prolungato il suo contratto e spero rimarrà con noi per tanto tempo. Italiano? Abbiamo avuto alti e bassi coi vari allenatori. Con lui ci abbiamo azzeccato, grazie anche alle raccomandazioni di Pradè. È uno che sgrida tanto i ragazzi, ma ha tutto il mio rispetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/c19e1922c656d77abd94e7995a5d1755.jpg)