news viola

Cioffi: “A Firenze per fare punti, ma sarà dura. Ecco chi giocherà in porta”

Cioffi: “A Firenze per fare punti, ma sarà dura. Ecco chi giocherà in porta” - immagine 1
Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa in vista del match del Franchi con la Fiorentina. Ecco le sue parole.
Redazione VN

Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa in vista del match del Franchi con la Fiorentina. Ecco le sue parole.

"La settimana è cominciata con rabbia, sana, per una sconfitta a mio avviso immeritata, comunque il livello competitivo si è innalzato con il rientro di tre giocatori. Chi giocherà in porta? Okoye. La Fiorentina? Italiano e la Fiorentina stanno facendo un lavoro importante, anche di mentalità, che ottieni anche grazie ai risultati. Mi aspetto una gara difficilissima con un ambiente caldo, è una squadra battibile come tutte e noi andiamo là per i punti così come loro, onore a chi avrà più coraggio per farlo. Impegno dei viola in settimana? E' un piccolissimo vantaggio perchè comunque hanno avuto giorni di riposo nel mentre, saranno preparatissimi per affrontare la gara contro di noi.Quanti biglietti ho preso per amici e familiari? Fortunatamente a Firenze c'è una società generosa in questo e ci hanno pensato loro (ride ndr). Inevitabilmente conservo buoni ricordi.


Cioffi: “A Firenze per fare punti, ma sarà dura. Ecco chi giocherà in porta”- immagine 2

VERONA, ITALY - AUGUST 15: Head Coach of Verona, Gabriele Cioffi looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.