Il futuro di Kokorin pare proprio essere lontano da Firenze, dato che Italiano non vedrebbe possibile un suo reintegro in squadra
Dopo una stagione passata a in prestito a Cipro, con l’Aris Limassol, Aleksandr Kokorin torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. Ma solo fin quando non gli verrà trovata una nuova sistemazione: ne ha parlato Oreste Cinquini, ex dirigente viola che ci ha lavorato allo Zenit San Pietroburgo, a RB Sport:
“Non credo che la Fiorentina voglia tenersi Kokorin. Vincenzo Italiano rimarrà l’allenatore del club per la prossima stagione. Lo conosciamo abbastanza bene, e posso dire che Vincenzo non ha una grande considerazione di Kokorin. Sono sicuro che Aleksandrnon abbia possibilità di restare a Firenze, è semplicemente impossibile. Ma di certo potrebbe mettersi alla prova da qualche altra parte”.