Luciano Chiarugi, ex calciatore di Napoli, Milan e Fiorentina tra le tante, è intervenuto nel programma "Taca la Marca" su Radio Music Television. Ecco quanto emerso su scudetto e Fiorentina:
news viola
Chiarugi: “Thiago Silva? Commisso scommette su giocatori importanti”
Chiarugi parla della suggestione Thiago Silva e della corsa scudetto
Sulla corsa scudetto...
"La Juventus dopo questa sconfitta non avrà sicuramente un gran morale e forse qualcosa si è inceppato, la compagine bianconera deve ritrovare la voglia di vincere. E' sciocco pensare che Ronaldo non segni perchè la squadra non lo supporta, in generale i bianconeri devono stare attenti alla rincorsa della Lazio, che sembra avere più fame, voglia e rabbia."
Sulla suggestione Thiago Silva...
"Commisso scommette su giocatori importanti come è stato con Ribery, il quale senza infortuni avrebbe garantito ai viola un altro tipo di classifica. Thiago Silva (PRO E CONTRO DELLA SUGGESTIONE SILVA) guadagna molto ma il presidente sembra propenso ad investire delle cifre importanti su questo calciatore, sarebbe un acquisto interessante e roboante, che garantirebbe sicuramente esperienza e potrebbe favorire la crescita dei giovani talenti della Fiorentina."
https://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-scettico-su-t-silva-fiorentina-interessata-a-bellotti-prenderei-paqueta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA