Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Chiarugi sul finale di stagione: “Dopo la Coppa Italia qualcosa si è rotto…”

Chiarugi sul finale di stagione: “Dopo la Coppa Italia qualcosa si è rotto…” - immagine 1

L’ex giocatore viola Luciano Chiarugi ha commentato il finale di stagione della Fiorentina analizzando le motivazioni che hanno portato la squadra di Italiano a giocarsi tutto all’ultima giornata

Redazione VN

Luciano Chiarugi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato al "Pentasport" di Radio Bruno:

"È  un peccato essersi ritrovati a doversi giocare tutto all’ultima contro la Juventus. La partita di Marassi contro la Sampdoria è stata affrontata con troppa leggerezza. Ci giocheremo tutto sabato, e io sono convinto che dovendoci giocare qualcosa di importante la squadra possa mettere in campo una grande prestazione. I viola dovranno scendere in campo come hanno fatto contro la Roma. Nelle ultime 7/8 partite mi sembra che a tratti sia mancata concentrazione. Il tutto è successo dopo la gara di Coppa Italia contro la Juventus, li qualcosa si è incrinato. Spero non sia dovuto tutto a problematiche tra Italiano e la società. Il tecnico viola forse poteva essere più riconoscente e non rimandare le decisioni sul futuro al termine del campionato, anche perché le squadre si programmano ben prima".

La stagione - "Nonostante questo il campionato fatto resta di ottimo livello e ci sono da fare i complimenti ai ragazzi e all’allenatore. Gli esterni in rosa? Quelli che ci sono hanno ottime qualità, la lacuna principale che hanno è che purtroppo segnano poco. Mercato? Tutto ovviamente dipenderà sempre da cosa deciderà di fare Italiano in futuro. Una società deve programmare sapendo cosa fa il proprio tecnico".

Chiarugi sul finale di stagione: “Dopo la Coppa Italia qualcosa si è rotto…”- immagine 2
tutte le notizie di