Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiambretti: “Condivido le lamentele di Cairo. Europa? Con il binocolo”

Chiambretti: “Condivido le lamentele di Cairo. Europa? Con il binocolo” - immagine 1
Piero Chiambretti, uno dei volti più noti della tv e tifoso granata, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della sfida di ieri
Redazione VN

Piero Chiambretti, comico, conduttore televisivo e noto tifoso granata, è intervento ai microfoni di Radio Sportiva, queste le sue parole:

Ancora non ho digerito la partita di ieri sera, probabilmente oggi non mangerò per colpa di Marchetti. Credo che il presidente Cairo abbia ragione nel lamentarsi, con tutti i soldi che mette nella squadra. Una o due settimane di stop non giustificano gli errori che vengono fatte tutte le settimane. Visto che ormai il calcio è fatto solo di soldi, metterei una multa economica agli arbitri che sbagliano. Torino in corsa per l'Europa? La speranza è l'ultima a morire e il tifosi ha una passione che va aldilà dei risultati. Fa ridere come ci siano squadre come la Juventus che pur giocando male riescono a vincere e invece squadre come il Torino che pur giocando bene non ottengano risultati. In questo finale di stagione punterei tutto sulla fortuna. Juric? Senza Europa ha detto che se ne andrà, quindi la vedo dura una sua permanenza visto che il Torino l'Europa la vede con il binocolo. Meriterebbe una conferma perché è un bravo allenatore.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.