Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chi è Mercan? Il compagno di Eysseric che interessa alla Fiorentina

Eysseric
Terzino sinistro ambidestro. Questo, è il prototipo di giocatore, che, apparentemente, la Fiorentina sta già cercando, stando alle dichiarazioni del presidente del Fatih Karagumruk riportate da tuttomercatoweb.com.
Redazione VN

Suleyman Hurma, Il presidente del Fatih Karagumruk, ai microfoni dell'emittente televisiva turca Beyaz TV, parla così del suo terzino sinistro, Levant Mercan, uno dei giocatori della rosa più ricercati e richiesti: “Interessa a molte società. Non solo il Fenerbahce in patria, ma anche in Europa in squadre come il Nizza che, già, ha presentato un'offerta. In Italia, la Fiorentina ha mandato un osservatore a seguirlo più da vicino. Sono convinto che a fine stagione se ne andrà”.

Giocatore classe 2000, Levant Mercan è nato in Germania ed ha passaporto turco. Quest’anno, ad ora, ha collezionato ben 32 presenze, condite con un gol e 4 assist. Cresciuto tra le fila dello Schalke 04, per lui è la quarta stagione in Turchia, e, in prossimità dei 24 anni, è pronto al salto nel calcio che conta, forse proprio a Firenze. Egli gode di buona abilitò tecnica, con la possibilità di usare bene sia il destro che il sinistro. Il giocatore attualmente milita nella squadra in cui ci sono anche gli ex viola Ceccherini, Eysseric e Sirigu.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.