Cento giorni agli Europei: bocciato Biraghi, dubbio Castrovilli

Castrovilli si gioca le ultime chance per gli Europei, Biraghi è praticamente fuori

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a cento giorni dall’inizio degli Europei, fa il punto sul gruppo che il Ct Roberto Mancini dovrà definire entro la mezzanotte del primo giugno. Fra i ventitré giocatori c’è la possibilità che non ci sia nemmeno un viola. Fra i difensori esterni Mancini sembra orientato a puntare su Emerson Palmieri e Spinazzola. Biraghi non viene nemmeno menzionato. Qualche chance in più per Castrovilli che, tutta viene, viene inseguito fra coloro che inseguono ed è definito “meno brillante”. Se vorrà giocarsi le sue carte per andare agli Europei, il numero dieci viola dovrà subito cambiare passo. Intanto emerge il retroscena sulla Roma che lo riguarda. 

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL CASTROVILLI
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. purplerain - 1 mese fa

    Si beh era abbastanza scontato, Biraghi non alza più un pallone, non mette dentro un cross, a centrocampo per quanto la nazionale non pulluli di talenti c’è sicuramente chi è più costante nel rendimento di Castrovilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 mese fa

    Vorrei vedere anche che Biraghi fosse da nazionale. Ma lo vedete giocare la domenica? Stesso dicasi per Castrovilli che non incide mai eppure si becca sempre il suo seiuccio dalle pagelle di questo sito. Un numero dieci per prendersi il sei deve “giocare”. Cioe’ deve essere il giocatore che riceve i palloni sulla rimessa della difesa, che fa aperture di gioco e assist, e che tira e va in gol. Quando mai lo vedete Castrovilli giocare in quella maniera? E non bisogna dimenticare che vengono esclusi da una nazionale non eccelsa come e’ l’Italia dal 2010 a questa parte, immaginiamoci allora il tasso tecnico della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. france - 1 mese fa

    E come faranno tutti quelli,presenti in abbondanza anche su questo sito, che dicevano che Biraghi gioca in Nazionale?
    I fautori del “poerino ma ce l’avete con Biraghi allora?!!
    Naturalmente non si presenterà nessuno a fare outing….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy