Luca Cecconi, ex attaccante viola, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare di quello che manca alla Fiorentina per fare il definitivo salto di qualità: "La Fiorentina mi piace. Gioca con una mentalità apprezzabile. Il Verona sta regalando grandi prestazioni ultimamente, ma sarebbe stata una partita da vincere".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Cecconi: “Mancano i gol degli esterni. Ecco in cosa devono migliorare”
L'ex attaccante e allenatore di calcio, Luca Cecconi, ha parlato della Fiorentina e cosa deve migliorare per fare il salto di qualità
LEGGI ANCHE
Ha proseguito parlando degli esterni viola: "Con questo modo di giocare, più che i gol dell'attaccante, mancano quelli degli esterni e dei centrocampisti. Gli esterni viola sono bravi palla al piede, ma poco nell'essere decisivi sotto porta. Bisogna che Italiano e gli esterni stessi lavorino per abituarsi nel leggere le situazioni pericolose, però se non ce l'hai dentro, è difficile trasmetterlo".
Infine sulla possibilità di arrivare in Europa: "Io credo che ce la possa a fare ad arrivare in Europa. È stato creato un bel gruppo e Italiano sta facendo un ottimo lavoro. La Fiorentina ha un buon margine di crescita e si dovrà lavorare nel fare meglio delle due romane per passargli davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA