Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Vlahovic resta se arriva Gattuso. Tifare contro la Juve? Meraviglioso”

Il giornalista de La Nazione ha parlato a Radio Bruno

Redazione VN

Stefano Cecchi è stato ospite di Radio Bruno nella trasmissione A pranzo con il Pentasport per parlare di Fiorentina:

"Non era rigore quello dato al Napoli come non lo erano quelli visti in Juve-Inter. Milenkovic prende la maglia ma non danneggia l'azione, Rrahmani cade perché trattenuto o perché si butta? Il serbo fa una sciocchezza, ma il kosovaro fa una furbata. Ieri è stata partita vera fra Fiorentina e Napoli. Mi è dispiaciuto perdere, ma quando ho visto che la Juve era fuori dalla Champions League ero contento. Prima voglio vincere io, ma se l'avversario non vince sono contento lo stesso. Tifare contro la Juve non è provinciale, è meraviglia pura."

"Gattuso? Io sarei strafelice se arrivasse, è un signor allenatore e questo lo dice il campo. Gioca un calcio molto intelligente e molto offensivo. Sta per andare in Champions e verrebbe a Firenze. Questo significa che ci crede e che è una garanzia. Significherebbe che Vlahovic non se ne va ed arriva qualcuno di forte. Mi risulta però che potrebbe andarsene Dragowski, perché non sa giocare coi piedi. Commisso? Mi piacciono i presidenti che ci mettono la faccia, ma il presidente dovrebbe essere il primo a tifare la squadra e proteggere i tifosi. La dimensione dei soldi portati all'interno dei bilanci è un qualcosa che non mi piace. Le squadre di calcio appartengono alle città, non ai presidenti."

 FLORENCE, ITALY - MAY 16: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di