Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Vlahovic ha sia tecnica che testa. Può costruirsi futuro da campione”

Cecchi: “Vlahovic ha sia tecnica che testa. Può costruirsi futuro da campione”

Stefano Cecchi ha parlato della Fiorentina e di alcuni giocatori che stanno facendo bene nel ritiro a Moena.

Redazione VN

 

Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina e di alcuni giocatori viola.

 

Su Dusan Vlahovic: "Son convinto che quando andrà via, lo farà in modo diverso rispetto agli altri giocatori. La grande tecnica è importante, ma la testa è un'altra cosa. Vlahovic ha la testa e quindi oltre ad avere importantissimi margini di crescita a livello tecnico, è già sulla strada giusta per costruirsi un futuro da campione."

 

Su Nico Gonzalez e Callejon: "E' un giocatore duttile. Con il 4-3-3 di Italiano ti può fare sia l'ala a destra che a sinistra.  Callejon è stato insieme ad Amrabat una delle più grandi delusioni della scorsa stagione. L'avevano preso a Iachini per giocare con il 4-3-3 o il 3-4-3, ma poi hanno giocato per tutto l'anno con il 3-5-2. Quest'anno con Italiano e il suo 4-3-3 può tornare a fare bene."

 

Infine su Messias: “È un giocatore che è arrivato in Serie A a trent'anni e ha dimostrato di avere una tecnica da capogiro. Sarebbe fantastico tifare un giocatore come lui, che arriva anche da un passato travagliato. Però il Crotone chiede troppi soldi, devono abbassare le pretese.”

 

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di