Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Cecchi: “Vlahovic? Commisso vorrebbe togliersi il dente a gennaio”

Cecchi: “Vlahovic? Commisso vorrebbe togliersi il dente a gennaio” - immagine 1

Il giornalista interviene dicendo la sua sugli scenari che riguardano Dusan Vlahovic, oggetto del desiderio della Juventus

Redazione VN

Stefano Cecchi è intervenuto stamattina sulle frequenze di Radio Sportiva. Il giornalista ed autore di "Violitudine" ha parlato in questi termini del futuro di Dusan Vlahovic:

A me risulta che ci fosse un grande interessamento della Juventus e che i procuratori fossero attratti dall'idea. Commisso non vorrebbe cederlo ai bianconeri, ma all'estero. Noi tifosi viola soffriamo per definizione, però mi chiedo perché i nostri migliori giocatori debbano finire alla Juve. Ci sono Arsenal, Tottenham, City, ma non ho la sfera di cristallo per capire dove possa andare. È un rebus questo mondo del calcio. Cessione a gennaio Vlahovic e l'entourage non vorrebbero muoversi, ma Commisso e la Fiorentina "vorrebbero togliersi il dente" subito. Così da pianificare una maxi operazione che porti a Firenze 2/3 giocatori. Le volontà dunque non coincidono, ma spero di vederlo in viola fino a giugno.

Cecchi: “Vlahovic? Commisso vorrebbe togliersi il dente a gennaio”- immagine 2
tutte le notizie di