

news viola
Il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della Fiorentina. Ha iniziato parlando della partita contro l'Atalanta di sabato: "Mi avvicino fiducioso alla partita. La Fiorentina è meno forte dell'Atalanta, ma sono molto curioso di che prestazione può regalare la squadra, anche con delle assenze importanti".
Poi ha proseguito su Sottil: "Le maggiori sorprese della Fiorentina ad ora sono Castrovilli e Sottil, perché ancora non sappiamo quanto possono regalarci. Se Sottil riuscirà a conquistare la titolarità ci divertiremo. Secondo me lui è ancora un territorio da esplorare, dobbiamo capire se può esplodere definitivamente o se sia solo una bella ipotesi ma non una realtà concreta. Perché a quel punto andrebbe a colmare il vuoto in attacco, sostituendo Callejon, che ormai al calcio ha già dato".
Infine su Torreira: "Non l'ho visto molto all'estero. Se è quello di Genova, è un bel motorino in mezzo al campo. È uno che detta i ritmi e che ha una buona corsa, molti lo paragonano a Pizarro, ma non c'entra niente con lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA