Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Nuova maglia non rispecchia la storia viola. Vlahovic? Ho paura”

Cecchi: “Nuova maglia non rispecchia la storia viola. Vlahovic? Ho paura”

La nuova maglia fa storcere il naso al giornalista. Che non sta tranquillo nemmeno per quanto riguarda il futuro di Vlahovic

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Stefano Cecchi ha commentato il ritorno al giglio il versione anni '80 per le nuove maglie viola: "E' il ritorno ad un passato momentaneo, non alla storia visto che la Fiorentina con quel giglio ci ha giocato per nove anni e per tre con la fascia bianca al centro. La storia è altro, poi si può discutere se piaccia o meno: a me non piace, e soprattutto non rispecchia i 95 anni della storia viola. Per me la maglia più vera è quella dello scudetto del '69".

Sono ore calde anche sul mercato: "Vlahovic? La vicenda Lukaku non mi fa stare tranquillo. Ho la speranza che resti, questa città ha bisogno di sentimenti forti e Vlahovic è il sentimento più forte che abbiamo. E' un giocatore che può esplodere da un momento all'altro, anche a Moena è stato capitano nel disporre la Fiorentina in campo e fuori, venderlo sarebbe una sconfitta emotiva. Al momento è la bandiera più limpida che possiamo sventolare".

tutte le notizie di