Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “La Fiorentina ha alzato l’asticella. Con Italiano non mollano mai”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Stefano Cecchi ha parlato della Fiorentina e di quello che può fare in questa stagione, dopo queste prime tre giornate di Serie A

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato la partita della Fiorentina con l'Atalanta, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

La Fiorentina ha giocato da grande squadra. Se pensiamo al passato prossimo, sul 1-2 ti barricavi in difesa fino alla fine della partita, ma con Italiano non è stato così. Abbiamo continuato a giocare e addirittura siamo stati più vicini noi al 1-3 che loro al pareggio. Le idee buone devi trasmetterle ai giocatori e fargli capire che è la cosa giusta da fare. La Fiorentina ha alzato l'asticella in un modo incredibile. Penso che l'Europa sia possibile, la Fiorentina sta facendo molto meglio di altre squadre che di solito lottano per le posizioni alte. La Fiorentina al momento è l'ottava forza del campionato ed è più brava di altre.

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Matteo Pessina of Atalanta BC is challenged by Igor of ACF Fiorentina during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di