Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Italiano voleva la coppia Amrabat-Arthur. Rapid? Ecco cosa chiedo”

Cecchi: “Italiano voleva la coppia Amrabat-Arthur. Rapid? Ecco cosa chiedo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Stefano Cecchi racconta la partita di andata contro il Rapid Vienna e la situazione Amrabat
Redazione VN

Intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Stefano Cecchi ha commentato la partita di stasera della Fiorentina contro il Rapid Vienna. Queste le sue dichiarazioni:

Penso che Italiano sappia fare cosa gli riesce meglio, ovvero motivare e entrare nella testa dei giocatori. La cosa che mi fa più paura è il clima che gira intorno alla partita. La Fiorentina ha affrontato con spensieratezza il Rapid Vienna senza temerla e senza la paura nella possibilità di uscire dalla competizione. Spero di trovare una Fiorentina come quella del primo tempo contro il Lecce. Squadra con la paura di sbagliare? Lì in mezzo al campo quando la squadra gira e in campo è presente Arthur sembra un quadro di Botticelli, quando invece manca il gioco la squadra va in affanno, non avendo in mezzo al campo un giocatore di peso come Amrabat. La coppia di centrocampisti ideali che Italiano avrebbe voluto titolare sono Arthur insieme al marocchino.


Amrabat

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.