Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Il tifoso è disilluso. Passata l’idea di una Fiorentina non ambiziosa”

Cecchi: “Il tifoso è disilluso. Passata l’idea di una Fiorentina non ambiziosa” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Stefano Cecchi per parlare delle dichiarazioni fatte dal presidente Commisso
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Stefano Cecchi. Queste le sue dichiarazioni: 

Io non mi aspettavo granché da questo intervento. Commisso dice le stesse cose, la citta ha perso l’entusiasmo. Nelle parole del Presidente ciò che serviva davvero erano dichiarazioni forti e decisioni precise per dare un futuro alla squadra. Invece come sempre non abbiamo sentito niente di nuovo. Il tifoso ora è disilluso. Io credo che nel calcio serva vivere in maniera più serena e passionale il rapport fra il presidente, tifoso e la stampa, senza barriere e con più ponti. E' passata l'idea che la fiorentina non sia ambiziosa. Il mercato sotto tono e le ultime dichiarazioni di squadra e società, con il clima che circola ora nell'ambiente viola, fatto di tensione e preoccupazione, un leggero filo di vento può diventare tempesta.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.