Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Ikoné è diventato Willy Coyote, ma bisogna sostenerlo. Mercato? Ho un nome”

Cecchi: “Ikoné è diventato Willy Coyote, ma bisogna sostenerlo. Mercato? Ho un nome” - immagine 1
Le colorite metafore del giornalista accendono il dibattito sul francese e anche sul ruolo della punta contro il Sassuolo
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è stato ospite in studio a Radio Bruno:

Sfortuna con gli infortuni, fortuna invece in alcuni risultati negli ultimi tempi. Siamo abbastanza in pari nell'arco del campionato a mio parere. E' un campionato che autorizza a sognare. Ikoné merita di essere incitato perché volente o nolente il titolare a Sassuolo sarà lui. Io lo so che ha sbagliato quello che non si poteva sbagliare, ma che tifosi siamo se non applaudiamo? Il suo problema è che da Beep-Beep, come lo chiamavano da piccolino, è diventato Willy Coyote, non gliene va bene una. Nzola o Beltran? Io sono sempre stato un beltraniano. Vedo delle giocate a sprazzi che le fanno soltanto quelli bravi, attimi di calcio che sono la radiografia di uno che potrebbe arrivare. E poi avete presente la difesa imbarazzante del Sassuolo? Se gli metti lì uno che sa giocare li mandi in crisi. Mercato? Io mi prendo Candreva, non costa niente ed è pronto subito per giocare. E' un giocatore che prenderei per sei mesi, senza fare un investimento.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.