Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Episodi decisivi. Smettiamo di fare gli scienziati del calcio”

Cecchi

Stefano Cecchi, giornalista e tifoso viola, ha parlato della sfida di ieri in Coppa Italia della Fiorentina contro la Juventus

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola, Stefano Cecchi, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della sfida di ieri in Coppa Italia contro la Juventus: "Per larghi tratti la Fiorentina ha fatto la partita, ma se loro quando sono in difficoltà inseriscono Dybala e Cuadrado una differenza c'è. Ieri sono mancati alcuni giocatori. È mancata la velocità di Nico Gonzalez. La Fiorentina ha bisogno di essere quasi sfrontata per correggere il gap tra le due rose".

Poi ha proseguito dicendo: "Se la palla di Torreira entra in rete e Dragowski non esce in quel modo, parliamo di un'altra partita. Gli episodi sono di fondamentale importanza. Smettiamo di fare gli scienziati del calcio".

Infine sul mercato: "Il primo acquisto che farei sarebbe per una mezzala di grande livello e poi penserei ad un centravanti. Gli investimenti su Nico Gonzalez e Ikoné sono un chiaro messaggio e l'anno prossimo saranno loro i titolari. Poi c'è anche Sottil fresco di rinnovo e un Saponara che con Italiano il suo lo fa".

Cecchi: “Episodi decisivi. Smettiamo di fare gli scienziati del calcio”- immagine 2
tutte le notizie di