Cecchi: “Chiesa allo scontro, l’immagine sarebbe danneggiata”. Su Balotelli…

Cecchi: “Chiesa allo scontro, l’immagine sarebbe danneggiata”. Su Balotelli…

Le parole dell’opinionista tifoso viola al Pentasport

di Redazione VN

Così Stefano Cecchi ai microfoni di Radio Bruno:

Mi mette molto in crisi l’ipotesi Balotelli, a me non convince per tutto ciò che è intorno a lui. Nella sua carriera ha vestito maglie prestigiose, ha avuto grandi occasioni e non le ha mai sfruttate. Con Balotelli a Firenze si rischia il pane e la sassata, la porta d’ingresso ad un fallimento. Però mi conosco e se arrivasse alla Fiorentina, so che me lo farei piacere.
Mi dispiacerebbe che un ragazzo di 20 anni, così legato a Firenze, si facesse già sedurre dalle sirene del conto in banca. Al di là delle lacrime con la Lazio e la mano sul petto, vorrei vedere un segnale concreto, restare a Firenze non può essere un sacrificio. Se Chiesa e il suo entourage decidessero di arrivare allo scontro con Commisso, l’immagine del giocatore ne uscirebbe danneggiata.

CHIESA-COMMISSO, CI SIAMO. PRONTO UN RUOLO DA “SUPER TESTIMONIAL”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 5 mesi fa

    Stefano Cecchi, hai delle notizie certe che Chiesa voglia andare allo scontro? Sennò è meglio stare zitti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lk - 5 mesi fa

    Siamo realisti, per Chiesa nn è una questione di soldi, 1 perché gli si vuole aumentare lo stipendio 2 sa che l anno prox lo cercheranno lo stesso, il problema è la squadra che gli verrà costruita. Basta infangare Chiesa cn un discorso di soldi, c ha 20 anni, volete che l anno prox la Juve nn bussa di nuovo per lui?! Oppure l Inter se si migliora in campionato aumentando gli introiti?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo999 - 5 mesi fa

    molto meglio Inglese di Balotelli…perchè i suoi 10 gol li fa , come
    Simeone , però Inglese sa giocare al calcio ( a differenza di Simeone ) e sopratutto non è fuori di testa ( come Balotelli )…però , c’era
    da scucire . Poerannoi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy