Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Beltran in campo stasera? La logica direbbe di sì, ma occhio a Nzola”

Cecchi: “Beltran in campo stasera? La logica direbbe di sì, ma occhio a Nzola” - immagine 1
Il giornalista e opinionista Stefano Cecchi ha parlato della sfida di stasera contro la Lazio e non solo
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della sfida di stasera contro la Lazio e non solo:

Vorrei che la Fiorentina vincesse sempre, ma in questo caso il pareggio non sarebbe male. La Fiorentina è quarta non perché è più forte ma perché è più brava. Credo che stasera la squadra di Italiano proverà a giocarsela alla pari con la Lazio. Italiano non è proprio l'immagine della simpatia ma la sua squadra gioca un calcio bello e divertente. Le squadre di Montella e Prandelli erano più forti di quella che oggi ha Italiano. Pavoletti peggio di Nzola? Io ero innamorato di Pavoletti, ma in questi anni ha segnato 3/4 gol. Se Lapadula stava bene non giocava mai. Non lo considero meglio di Nzola. Beltran? La logica lo vorrebbe in campo stasera ma oggi il lancio lungo sarà l'arma della Fiorentina e il giocatore perfetto per questo gioco è Nzola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.