© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - APRIL 01: Arthur of Juventus during a training session at JTC on April 1, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il noto giornalista Stefano Cecchi ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina e del suo mercato. Ecco le sue parole.
"Arthur? Arriva dalla nobiltà del calcio, ha giocato in grandi squadre. Era considerato l'èlite, tanto che il Barcellona lo prese per rimettere a posto il suo centrocampo, ma poi alla Juventus ed al Liverpool si è perso. È un po' il cugino di Jovic: ha una grande potenzialità ma è una scommessa. È affascinante come scommessa, e se avesse dentro un po' di fuoco di rivincita sarebbe interessante, soprattutto se potesse arrivare con una operazione di un certo tipo. Se prendi Arthur a costo zero, infatti, poi potresti prendere anche Dominguez".
"Mi è arrivata la voce dall'entourage familiare di Castrovilli che lui vuole restare a Firenze. Altri nomi accostati ai viola? Dominguez non mi convince, o almeno deve dimostrare ancora tanto. Dia? Sarei affascinato dal suo arrivo, anche se lo vedo più contropiedista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA